lunedì 16 giugno 2008

AL FONDO NON C'E' LIMITE

Questo post l'avevo promesso al Dread, ma lo dedico soprattutto al buon Femels per motivi che vi diventeranno ovvi ta poco. Parto un po' alla larga: ci son canzoni che devono restare così, non le puoi toccare, potresti commettere qualche sacrilegio. "Nothing Else Matters" dei Metallica è una di queste. Ci sono cantanti (artisti mi parrebbe un termine incommensurabilmente esagerato) che non dovrebbero cantare. Marco Masini è uno di questi. Bene: mettete insieme le due cose e potete ottenere o i cavoli a merenda o "E Chi Se Ne Frega".






Dopo questi quattro terribili minuti, se siete sopravvissuti ai conati di vomito, attendo fremente i vostri commenti.

6 commenti:

l'anto ha detto...

No, non è vero... Ritiro tutte le parole che ho speso per difendere Marco Masini quando gli era scesa la catena perchè portava sfiga

Anonimo ha detto...

Io devo dire che questa versione ha fatto sì che il mio culo si stringesse come la pupilla quando si guarda il sole. Menzione particolare per il testo, degno del miglior Dylan

dreadlocks ha detto...

OH ricordatevi che Domenica c'è la diretta di Highway to Hell verso le 15 e 30!

Prendiamoci un Caffe' ha detto...

Dread non so se l'hai notato, ma ti ho messo tra i link qua di fianco.

Grimma ha detto...

non sono riuscito a sentirla tutta!
mi vergognavo io per masini!
come gli è venuto in mente?!
brutto il testo, addirittura sembrava lenta anche la musica, e dire che mi piaceva un sacco l'originale!
ma il top è il video! chi ha montato quelle immagini ferme con punti interrogativi, il faccione del buon masini e le foto autografate dei metallica, quasi a suggellare l'unione tra il cantante toscano e i metallici californiani?
per incoraggiare il nostro cantautore intonerei il suo motivo più famoso: vaffanculo!!!

Anonimo ha detto...

Il video effettivamente è carino, ma non credo che nemmeno un testo così limpido possa essere schifato...
se Masini scegliesse con più attenzione le note su cui ispirarsi, per esempio "Claudio Cecchetto Gioca Jouer" il suo testo sarebbe fischiettato per le piazze!