lunedì 6 ottobre 2008

IL RITORNO: NEL NOME DI QUARANTOTTO!!!!


Come promesso siamo tornati! L'avevo detto: più belli di prima!E la foto qua sopra lo testimonia. Esordio della nuova stagione di Prendiamoci Un Caffe su Radio 157 col botto! E che botto! Altrochè le bombe di Mosca, noi abbiam convissuto con un futuro tronista di Uomini e Donne: Andrea "Andrew Fourtyeight" Quarantotto!


Eh sì, da uno scenario molto insolito ma altrettanto suggestivo (abbiamo trasmesso dalla sala all'ultimo piano della Palestra Station Club, perchè Guiz voleva starsena appollaiato a 10 metri d'altezza per dare la caccia ai piccioni) ha preso vita una puntata scoppiettante, orfana dell'ormai latitante Femels e, come già detto, di Guiz, ma pregna di contenuti, grazie anche al sempiterno Grimma. Ma soprattutto grazie a lui: Andrew Fourtyeight! Che ci ha parlato dei suoi futuri progetti radiofonici, incentrati soprattutto sulla produzione della seconda puntata di Wire, il suo mitico programma con cadenza biannuale ed in generale della vita, del mondo, di qualunque cosa. Non contento, il nostro, si è fatto raggiungere in studio dalle sue groupies, per allenarsi al corteggiamento serrato che riceverà ad Uomini e Donne.


Musicalmente parlando, la puntata presenta una playlist molto eterogenea, per palati veramente fini, con perle succulente ed imperdibili re-entry! Io e Giò l'abbiam veramente studiata pensando a tutti voi ascoltatori.


Se non riuscite a leggerla nel blocco nella foto qua sopra, non disperate, ve la scrivo io.
Eccola qua:
1) You & Me, Spargo

2) My Brain Is Hangin' Upside Down, Ramones
3) What Is Love, Haddaway
4) Immigrant Song, Led Zeppelin
5) Rose Rouge, Saint Germain (DJ Spiller RMX)
6) Trick Me, Kelis
7) Tomorrow, Amanda Lear
8) No Substitute Love, Estelle
9) Pumpkin' Soup, Kate Nash




E questi siamo noi! Ben ritrovati a tutti! A presto!

2 commenti:

Grimma ha detto...

grazie per il sempiterno!
un post da manuale!
W il Paz!
W Prendiamoci un caffe'!
W Andrew Fourtyeight!

Anonimo ha detto...

Ma dioooooo....