mercoledì 3 dicembre 2008

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E' con un giorno di ritardo che mi accingo a porgere i miei, e quelli di tutta la redazione e dei fans di Prendiamoci Un Caffè, auguri di buon compleanno alla Britney, che ne ha compiuti 27 il 2 dicembre. Lo scorso sabato, infatti, allo Scandinavian Mansion of Style di Los Angeles, c’è stato il party in onore di Britney che, attorniata da tanti suoi amici Alli Sims, Sam Lutfi e addirittura Paris Hilton e Sharon Stone, ha festeggiato nelle vesti di brava ragazza, o quasi. Ovviamente tra gli invitati c'ero anch'io.


Sfilata sul redcarpet per la Britney e tutti gli amici, la nostra ha scelto un abito nero che non le rende proprio giustizia (magari qualche anno fa) e un cappottino bianco con qualche ciuffo di pelliccia qua e là. Niente da dire però sulle mutandine viola!!!!




Ho da ridire invece sulla tristissima cerimonia del taglio della torta: infatti quest’ultima, di cioccolato e frutti di bosco, è stata semplicemente posata davanti a Britney nel suo cartone. Nessun piatto ad adornare il tavolo, nessuna bottiglia di champagne in bella mostra.
Cara Britney, ascolta il consiglio di un cretino: l'anno prossimo è meglio se vieni alla Lanterna a festeggiare!!!

2 commenti:

Grimma ha detto...

ben detto Paz!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good