mercoledì 25 febbraio 2009

KILLING IN THE NAME OF FOURTYEIGHT!!!!!




Ciao a tutti! Come preannunciato, sabato PUC è andato in diretta con un folto e forse divertito pubblico. Visto che gli assenti hanno sempre ragione, mi premuro di salutare Femels e Guiz, e un po' anche me stesso, visto che dopo quaranta minuti di trasmissione ho abbandonato il baraccone.
Comunque sia, lo spettacolo ha dovuto proseguire, e pare lo abbia fatto anche bene, grazie alla presenza di colui che è nato per fare l'ospite in questo programma: l'ormai celeberrimo Andrew Foutyeight. L'ospite è venuto a spadroneggiare in casa d'altri, addirittura portandosi una playlist, come l'ha definita lui, "della migliore musica underground del 2008". Siccome se l'avessimo eseguita completamente avremmo sicuramente perso buona parte degli ascoltatori, abbiam deciso di accontentarlo, ma con qualche modifica in corsa.

Vi vedo già sbavare per la curiosità, bando alle ciance, ecco la playlist:

  1. Tv On the Radio - Halfway Home
  2. Irene La Medica feat. Casti - Ragazzo Del Sud
  3. M83 - Kim & Jessie
  4. Guns 'n Roses - Chinese Democracy
  5. ???????????????????????????????
  6. Fleet Floxes - White Winter Hymnal
  7. Hercules and Love Affair - Blind
  8. Al Bano e Romina - Felicità
Con la speranza che tutto ciò sia di vostro gradimento e che la puntata venga messa in podcast a breve, vi saluto e vi ricordo che, qualora abbiate richieste (musicali e non), qualsiasi cosa da dire, o addirittura vogliate partecipare a un a nostra diretta, potete scrivere a prendiamociuncaffe157@gmail.com.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Du' Tèt!!!!!!!